Genova, formazione permanente economi

Il CNEC Form riprende la formazione permanente rivolto agli economati generale e provinciali, ai loro assistenti religiosi, agli economi di comunità e al personale laico coinvolti nell’economia delle opere e a tutti coloro, appartenenti agli istituti religiosi, che intendono conoscere e/o approfondire le varie materie inerenti la gestione economale. Ogni incontro affronterà un tema specifico, al fine di formare e sensibilizzare alle corrette azioni da compiere nell'esercizio dell'economato.

DATE E ORARIO
I modulo – 13 dicembre 2019, 14.00-17.00
CATASTO: FORMAZIONE E DEFINIZIONE – TERRENI E FABBRICATI
II modulo – 2 aprile 2020, 14.00-17.00
GESTIONE DELLE UTENZE

SEDE DEL CORSO
A breve sarà comunicata la sede e l'orario.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione al corso completo è di € 80,00 (IVA inclusa). Per i soli soci CNEC è previsto uno sconto del 20% su tutti i corsi di formazione in aula.
Se invece voleste far frequentare il corso a più religiosi o laici dello stesso Ente di appartenenza, vi invitiamo a contattare la segreteria che vi applicherà degli sconti cumulativi.

Il versamento della quota dovrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:
- bonifico bancario, intestato a CNEC Form srl (codice Iban: IT 92 J 06230 03341 000035712706) - (riportare il nominativo del partecipante al corso sulla causale del bonifico).
- assegno, intestato a CNEC Form srl;
- contanti, direttamente alla Segreteria CNEC Form srl in sede di corso.

 

 
Esci Home

Tag cloud