Scheda di iscrizione al corso in modalità asincrona «CIN. Nuovo obbligo per le strutture ricettive turistiche italiane»

    DATI PERSONALI

    (i campi con asterisco sono obbligatori)

    Livello di conoscenza della lingua italiana:*

    ENTE DI APPARTENENZA - SEDE LAVORATIVA

    (i campi con asterisco sono obbligatori)

    Questo istituto è socio CNEC?*

    DATI AMMINISTRATIVI PER L'EMISSIONE DELLA FATTURA

    (i campi con asterisco sono obbligatori)


    *Il/la sottoscritto/a presta il consenso alla ricezione di newsletter di presentazione dei corsi di formazione CNEC Form (il consenso è facoltativo; tuttavia, in caso di diniego non sarà possibile ricevere le nostre informative):


    *Il/la sottoscritto/a intende accettate le condizioni generali di seguito riportate:

    Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria del CNEC Form Srl non oltre il decimo giorno prima dell’inizio di ciascun corso. Oltre tale termine, le iscrizioni saranno accettate in funzione del numero di iscritti per ciascun corso. La quota di partecipazione è riportata in calce ad ogni singolo corso. L’effettiva frequenza e/o profitto saranno attestati da apposito documento (attestato); per conseguire l’attestato sono ammesse assenze per un massimo del 10% del monte orario complessivo. Ove previsto, verrà effettuata una verifica di apprendimento finale.
    MODALITÀ DI PAGAMENTO
    Il versamento della quota dovrà essere effettuato solo a ricevimento della fattura, tramite bonifico bancario (sulla causale del bonifico riportare il numero della fattura).
    NORME PARTICOLARI
    1) Cancellazione o rinvio del corso
    Il CNEC Form Srl si riserva la facoltà, nel caso non pervenga un numero minimo di iscrizioni, di cancellare o rinviare l’effettuazione del corso. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata prima dell’inizio del corso.
    2) Rinunce – Fatturazione
    Eventuali rinunce degli iscritti ai corsi possono essere prese in considerazione soltanto se segnalate alla Segreteria, almeno 5 giorni prima dell’inizio dei corsi stessi. In caso contrario, verrà fatturata ugualmente la quota di partecipazione.
    3) Proprietà intellettuale e accordo di riservatezza / non divulgazione
    Il Corsista riconosce in capo al CNEC Form l’esclusiva proprietà di tutte le informazioni, i documenti, i dati e ogni altro contenuto dei corsi. L’iscrizione ai corsi comporta l’obbligo di non divulgare e comunicare, in qualunque modo o forma, il materiale messo a disposizione dal CNEC Form durante il corso, di qualunque tipo esso sia (cartaceo, audio, video, ecc.), da intendersi tutto come “riservato”. In particolare, nel caso di abilitazione al servizio di videoconferenza, il corsista si impegna a non fornire a soggetti terzi non autorizzati i link e le password di accesso al servizio, né a condividere con altri la visione in diretta o in differita. La violazione dell’obbligo di non divulgazione comporta l’applicazione di una penale pari alla quota versata, fatto salvo il risarcimento del danno ulteriore.